Le Terme Dolenjske Toplice sono una delle più antiche della Slovenia, risalgono al 1228. Il personale sanitario qualificato e le apparecchiature mediche rendono possibile una perfetta riabilitazione e il benessere degli ospiti. Gli effetti benefici dell’acqua termale con una temperatura di 36°C fanno sì che le Terme Dolenjske Toplice siano una dei migliori centri termali della Slovenia.
Le indicazioni termali sono per curare:
– le malattie reumatiche del sistema locomotore (reumatismo infiammatorio cronico, reumatismo infiammatorio degenerativo, reumatismo extrarticolare)
– gli stati postraumatici e postoperatori del sistema locomotore, con disturbi funzionali
– l’osteoporosi
– le malattie ginecologiche
Vasta la scelta per il benessere con la possibilità di essere coccolati da massaggi al cioccolato, al miele, alla vinaccia, Lomi-Lomi, La Stone, Shiatsu, anticellulite. Un doppio piacere con il massaggio Balnea Relax e il Balnea Exclusive, entrambi eseguiti da due massaggiatori.
Il centro benessere offre inoltre trattamenti di aromaterapia, riflessologia plantare, il bagno di Zeus o di Gelsomino per due e degli specifici programmi per le future mamme, per le neomamme e per le famiglie