terme e spa romantiche

Terme e spa per percorsi di coppia romantici. Ritrovarsi e rilassarsi

Lo stress accumulato durante le vostre giornate diventa sempre maggiore e avete bisogno di una pausa? Se volete unire al relax dei momenti da passare con la vostra dolce metà, mettetevi alla ricerca di terme e spa romantiche.

Spesso lo stress e le tensioni dovute al lavoro e ai problemi ci provocano nervosismo e altrettanto spesso a risentirne è il rapporto di coppia. Il frenetismo delle nostre giornate toglie, a volte, del tempo da trascorrere con chi amiamo. Per ritrovare un po’ di benessere fisico e spirituale e trascorrere un po’ di tempo in complicità con il partner non c’è niente di meglio che unire la bellezza e il relax delle terme al romanticismo di cui abbiamo bisogno nel rapporto di coppia. Vi proponiamo una lista delle migliori terme e spa romantiche per voi che avete bisogno di passare un po’ di tempo assieme, terme e spa romantiche in Italia ma per chi vuole fare un viaggio più lungo anche terme e spa romantiche all’estero.

Terme e spa romantiche in Italia

In Italia, da nord a sud, esistono diverse strutture termali che offrono acque termali con vari tipi di proprietà, ma soprattutto ambienti naturali diversi. La scelta della struttura da visitare sarà dovuta alla vostra possibilità di spostarvi e a come preferite trascorrere le ore alle terme.

Una delle Beauty Spa più belle d’Italia si trova in Toscana e si chiama Amore e Psiche. Questo romantico resort nasce proprio per le coppie che vogliono concedersi un po’ di romanticismo e, infatti, crea dei pacchetti pensati proprio per la coppia. Voi dovrete solo prenotare, poi il percorso ve lo organizzeranno loro. Il pacchetto include il soggiorno in una camera matrimoniale, colazione, accesso alle piscine e alle saune, al bagno turco, un massaggio che si fa in coppia e una cena a base di prelibatezze dello chef.

Un’altra struttura termale che dispone di percorsi fatti su misura per le coppie sono i Bagni di Bormio, in Lombardia. Ci sono due strutture che vi permetteranno di effettuare trattamenti diversi: I bagni Vecchi che rappresentano il centro termale molto suggestivo perchè potrete immergervi nelle antiche vasche romane. I Bagni vecchi possiedono anche un Hotel nel quale potrete pernottare. I bagni Nuovi, invece, offrono trattamenti di bellezza e relax del tutto moderni.

Anche la riviera romagnola offre un mix di relax e bellezza costiera con i centri termali come quelli di Riccione, di Monticelli, Rimini e tante altre ancora. In Campania potrete sperimentare i trattamenti che offrono le acque che caratterizzano i Campi Flegrei, con le Terme Stufe di Nerone

Terme e spa romantiche all’estero

Come in Italia, anche i paesi di confine offrono la possibilità di trascorrere un fine settimana in totale relax. Tra le più belle e romantiche ci sono terme in montagna dove potrete fare bagni all’esterno in acque calde mentre intorno a voi le valli saranno coperte di neve oppure optare per le migliori terme al mare ed unire il romanticismo del mare al relax dei trattamenti termali.

Se volete fare un breve viaggio, per visitare posti incantevoli che sono poco distanti dall’Italia, vi consigliamo di fare un salto in Svizzera o in Austria. I centri termali più famosi, come per esempio quello a St. Moritz , di Brigels in Svizzera o di Vienna, in Austria, offrono pacchetti su misura per le  coppie che vogliono trascorrere un rilassante e piacevole soggiorno.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.