plana resort

Plana resort, Ecoparco del Meditterraneo. Benessere, sport ed ecosostenibilità

Descrivere la bellezza di Plana Resort non vale, certo, quanto provare le emozioni di un soggiorno in questa meravigliosa struttura immersa nell’ Ecoparco del Mediterraneo. Con un soggiorno di poche ore o anche più giorni, potrete sperimentare sensazioni di totale relax e provare l’esperienza di passare un soggiorno alle terme coi bambini o anche con i vostri amici pelosi.

Non vi resta che sapere dove si trova Plana Resort per poter iniziare a organizzare un piccolo viaggetto per raggiungere la struttura e iniziare a godere di tutti i trattamenti proposti.

Le attività e servizi offerti da Plana Resort vanno da bagni nei laghi che fanno parte del Parco ai trattamenti di bellezza offerti dalla SPA, dalle attività sportive a rilassanti ore passate nei lodge sul lago che potete scegliere per pernottare.

Dove si trova Plana Resort?

Plana Resort si trova a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Da questa località campana potete raggiungere in pochi minuti di auto sia Caserta  , sia il centro di Napoli, sia la meravigliosa Gaeta, il che significa che potrete concedervi delle gite fuori dalla struttura per visitare le bellezze che offrono i dintorni.

L’Ecoparco del Mediterraneo

La bellezza della struttura dipende dalla sua posizione all’interno dell’Ecoparco  del Mediterrano, una vera e propria oasi naturale di 400 mila metri quadri la cui bellezza deriva proprio dal fatto che solo il 4% è stato edificato e poi, per il resto, si possono ammirare le bellezze della vegetazione, delle acque balneabili dei due laghi presenti all’interno del parco e anche della fauna.

Plana Resort nasce proprio nell’ambito della filosofia del parco che si propone di rispettare, attraverso programmi di eco-sostenibilità, il paesaggio naturale in cui è immerso.

Attività e servizi offerti da Plana Resort

Plana Resort offre a tutti i suoi clienti la possibilità di pernottare nelle camere del Resort Hotel o anche di usufruire solamente dell’ingresso di un giorno per i trattamenti di benessere e la visita delle aree naturali.

L’Hotel offre, oltre a camere tradizionali, anche foof e lodge sul lago. Le camere tradizionali sono dotate di aria condizionata, bagno in camera con vasca, frigobar, vista sul giardino. I foof sono camere speciali destinate ai proprietari di cani. Ogni camera possiede un piccolo giardino recintato con una cuccia per il vostro amico peloso. I proprietari di cani potranno accedere anche alla spiaggia in cui è consentito l’ingresso ai cani. Per chi vuole vivere, invece, l’emozione unica di villeggiare direttamente sul lago, il Resort offre 14 lodge di legno sul lago, raggiungibili anche via lago grazie all’uso di piccole imbarcazioni. Ciascun lodge ha una superficie di 27 mq e dispone di un proprio terrazzo che affaccia direttamente sul lago. Si può prenotare anche con la formula “day-use serale” che comprende cena romantica e pernottamento al prezzo che può variare dai 39 ai 60 euro a seconda della stanza. 

Il Resort offre la possibilità di stare a mollo nelle piscine dedicate al benessere, di rilassarsi con massaggi e trattamenti per il corpo e per il viso, di trascorrere piacevoli serate ed ammirare le bellezze del parco come nelle terme di notte. Per gli amanti dello sport c’è anche la possibilità di svolgere attività sportive sia nel centro sportivo sia nei campi allestiti all’esterno.

Sicuramente questa struttura offre servizi completi pensando al relax e al pernottamento, senza però dimenticarsi dell’appetito. Il ristorante affaccia sul lago e propone menu molto diversi per assecondare ogni palato. In alternativa, immersa nel verde c’è un’area grill in cui potrete mangiare tutte le specialità alla brace.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.