terme monticello

Terme di Monticello: per staccare dallo stress metropolitano

Chi ha detto che per staccare la spina bisogna per forza fare un viaggio lungo? Le Terme di Monticello, in Brianza, rappresentano un valido modo per scrollarsi via di dosso tutte le energie negative accumulate in un periodo “no” o anche tutto lo stress accumulato grazie alle nostre vite troppo frenetiche.

Se è pur vero che non basta una giornata alle Terme per uscire da un periodaccio, è assodato che passando anche solo qualche ora alle Terme è possibile trovare quell’energia interiore che servirà per affrontare qualsiasi vicissitudine con la forza di un leone. Sicuramente passare del tempo a prendersi cura della propria salute e della propria bellezza aiuta. I centri termali vengono in aiuto a tutte le vostre esigenze, persino senza farvi rinunciare ad una vacanza invernale o estiva. Cercate il fascino della neve? Le terme in montagna faranno al caso vostro. È estate e non volete rinunciare alla spiaggia? Scegliete le terme al mare tra quelle più belle d’Italia.

Ciò che devi sapere è dove si trova Monticello e come raggiungere lo stabilimento,  quali sono le attività proposte a Monticello. Ma quanto costa un ingresso full day a Monticello? Spesso la struttura offre ingressi scontati, ma normalmente è convenite prendere un ingresso per un giorno intero al costo di 36 euro al quale potete aggiungere anche servizi di ristorazione, aperitivi di benvenuto pagando fino a 10 euro in più. Il fine settimana ci sono dei prezzi diversi a seconda delle iniziative che vengono proposte.

Dove si trova Monticello e come raggiungere lo stabilimento

Monticello si trova in Brianza, poco distante da Milano e per questo meta favorita da molti dei vicini milanesi che si regalano spesso un fine settimana all’insegna del benessere. Raggiungere le Terme di Monticello non è difficile neanche se arrivate da fuori Regione o da altri paesi che non sono proprio nei pressi di Milano. Da Milano basta percorrere la tangenziale est ed uscire a Monticello Brianza. Stessa cosa per chi viene da Como o Lecco, grazie ai collegamenti delle SS36 ed SS341 e alle strade provinciali che portano fino a Monticello.

Sicuramente per chi viene da fuori regione e magari si trova in vacanza o per lavoro nelle vicinanze, non è difficile da raggiungere le terme. Questo stabilimento rappresenta un vero paradiso che non potete perdervi.

Le attività proposte a Monticello

Tra i trattamenti più gettonati delle Terme di Monticello ci sono sicuramente i trattamenti legati all’uso delle vasche indoor e outdoor che permettono di fare diversi trattamenti. Dalle vasche con acque ricche in ossigeno scaldate a 35°C o a quelle utilizzate per fare esercizi di fitness sia all’interno che all’esterno e anche alle vasche con correnti che servono per idromassaggi.

Le sale della Spa offrono anche la possibilità di beneficiare dei trattamenti  che hanno a che fare direttamente con il calore come hamman, saune erba e fieno, balneum salino e anche minerale, stanze per la musicoterapia, acqua walk, fontane di ghiaccio. 

Oltre ai messaggi per singoli individui come massaggi rilassanti, decontratturanti, anti-age, olistici e così via, lo stabilimento di Monticello offre anche la possibilità di prenotare dei percorsi di coppia per trascorrere delle ore in totale relax senza rinunciare alla compagnia della persona amata. Ovviamente questi percorsi a due sono adatti anche a chi vuole condividerli con un amico o un’amica. Il pacchetto, infatti, comprende l’ingresso per due persone nell’area eSpace dove massaggi e profumi stimoleranno i sensi per un total relax.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.