Benessere sui Colli Euganei: Galzignano Terme Spa Golf Resort

Un’oasi di relax e benessere sui Colli Euganei. Questa è Galzignano Terme Spa & Golf Resort (Pd) nell’omonimo comune. Immerso nel verde di un parco naturale di 350.000 mq, ricorda molto l’atmosfera di un villaggio vacanze, in cui dimenticare i ritmi stressanti della vita quotidiana, circondati dalla quiete della natura circostante.

Il Resort si trova inoltre in una posizione privilegiata per scoprire i tesori culturali delle vicine città d’arte tra le più belle d’Italia, come Venezia, Padova e Verona, e per apprezzare i raffinati itinerari del turismo enogastronomico Veneto.
Il Resort comprende quattro eleganti e moderni hotel a 4 stelle per un totale di 284 camere, reparto termale, Revital Beauty & Spa Centre, un campo da golf a 9 buche, piscine termali coperte e scoperte con idromassaggi e percorsi benessere circondati dal verde parco lussureggiante, 6 campi da tennis in terra battuta, 2 sale meeting, 1 centro congressi (che da ottobre 2011 potrà ospitare oltre 700 persone) e una galleria con negozi.

Ogni hotel è un istituto termale con un proprio medico e un proprio reparto cure, piscina coperta e scoperta dotata di Jacuzzi, Whirpool, vasche Kneipp, sauna e grotta. L’équipe, sempre attenta alle esigenze degli ospiti, è pronta a soddisfare qualsiasi desiderio e richiesta.

Gli hotel sono:

–         Sporting, ambiente prestigioso e raffinato

–         Splendid, ideale per trasformare un momento di lavoro, come meeting e seminari, in una vacanza

–         Majestic, ambiente di design molto ricercato, fa parte della prestigiosa compagnia alberghiera Rezidor sotto il brand Radisson Blu

–         Green Park, è il più datato e attualmente sta subendo una pesante ristrutturazione.

Tre i ristoranti dislocati negli hotel del Resort dove si possono gustare i migliori piatti della più raffinata tradizione gastronomica mediterranea.

Il ristorante “Naiades” presso il Radisson Blu Majestic Resort, per un ambiente elegante moderno e di design.

Il ristorante “Sporting”, presso l’Hotel Sporting piacevolmente classico per gustare la cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna.

Il ristorante “Splendid”, presso l’Hotel Splendid è completamente dedicato alla cucina esclusiva del dottor Alain Mességué.

Nessun aggettivo può definire le terme “Salus Per Aquam”. L’arredamento, le scenografie, la location, qui tutto è d’altissimo design molto ricercato. Ma il benessere e l’ospite rimane sempre e comunque al centro delle attenzioni dello staff.
La medicina termale ha tradizioni antichissime e da reperti archeologici abbiamo testimonianza di insediamenti termali in queste zone già in epoca romana: più di tremila anni fa greci e romani, i più antichi cultori del rito delle terme, venivano a curarsi e a ringraziare gli dei.
Ogni Hotel dispone di uno stabilimento termale interamente dedicato alle cure e al benessere.

L’acqua termale proviene dagli incontaminati bacini delle Piccole Dolomiti e dei Monti Lessini nelle Prealpi e sgorga sul territorio ad una temperatura di 87°C. Quest’acqua ha proprietà salso-bromo-iodiche ed è il segreto che sta alla base dei più moderni trattamenti terapeutici ed estetici delle Terme di Galzignano: balneoterapia, fangoterapia, idrokinesiterapia e cure inalatorie.

Il centro benessere Revital Wellness Center è un’oasi di benessere di 800 mq dove ritrovare la forma psicofisica in totale relax.
Le varie zone integrate di Revital Relax, Revital Fitness & Sport, Revital Beauty & SPA sono il luogo ideale per cominciare un percorso fatto di salute, benessere e bellezza. L’obiettivo non è solo suscitare benessere temporaneo per la durata del soggiorno, ma fornire strumenti da adottare quotidianamente per un nuovo stile di vita sano e positivo.

Il benessere si raggiunge anche attraverso il famoso centro Alain Mességué Hotel & Spa, che prevede tre tappe fondamentali: disintossicazione dell’organismo, ricerca di un’alimentazione equilibrata e definizione di uno stile di vita più sano. Il primo risultato si ottiene grazie alle virtù scientificamente provate di erbe aromatiche e medicinali, tramite  un’attenta calibrazione del regime alimentare, studiato in funzione dei reali fabbisogni del metabolismo di ognuno. E se a tutt’oggi Alain Mességué non ha né corrispondenti né succursali, è proprio per poter essere il più possibile presente, seguendo in prima persona il lavoro della sua équipe.
I soggiorni Benessere Mességué sono prenotabili presso l’Hotel Splendid, per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria Mességué aperta dalle ore 8:30-12:30 alle 14:30-18:30 (tel. 049 9196000).

La promozione in corso è valida fino al 16 settembre 2011 e prevede lo sconto del 50% sulla terza notte di soggiorno presso il Radisson Blue Majestic Resort e l’Hotel Sporting, sulla base della migliore tariffa del giorno sulla camera Double Superior (i prezzi partono dai 190€ a notte, 140€ per la standard).

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.