Le migliori Spa a Roma

Anche nel cuore della frenetica capitale c’è posto per le Spa, dove rilassarsi e godersi un po’ di tranquillità. Molte di queste  strutture attrezzate per il benessere psico-fisico dei clienti offrono dei trattamenti total look. Si tratta di trattamenti che vanno dalle terme al parrucchiere, senza risparmiare nemmeno uno degli aspetti che la parola “relax” può comprendere nel suo significato. Dove fare una vacanza relax a Roma?

Nardy SPA

La bellezza e la cura del corpo saranno al centro di ogni percorso della Nardy SPA, il cui scopo è restituire ad ogni ospite l’armonia e l’equilibrio. Scegliere tra i tanti disseminati sul territorio capitolino, non è semplice, anche perché tutti vantano un’esperienza pluriennale nel campo.

Riacquistare la bellezza naturale secondo i ritmi biologici è l’impegno che la Nardy Spa si promette di portare avanti. Dal solarium ai massaggi con le alghe, i pacchetti di cui si può usufruire sono variegati e tutti assolutamente rigeneranti. Qualunque sia il proprio desiderio, qui verrà esaudito. E perché no, concedersi qualche minuto alla luce delle moderne lampade abbronzanti, aiutati dai nuovissimi prodotti per la pelle ad effetto rapido, ma assolutamente sicuri.

Avere la pelle liscia e luminosa è il sogno d ogni donna. Con Hydradermie, in poco più di un’ora, grazie ai principi attivi diffusi per mezzo di una leggera ionizzazione, sarà possibile ridare al viso una nuova lucentezza.

Il trattamento Liftosome al Pro Collagene, invece, dona nuova compattezza alla pelle del viso. Rifocillate dalle  vitamine, dal ginseng e dagli estratti di arancia, le piccole rughe si attenueranno, lasciando la pelle più tonica.

Sedersi in un salone di bellezza all’interno della stessa Spa ed affidarsi alle mani sapienti dei parrucchieri che con il loro estro vi faranno dare un taglio con il passato sarà il sogno trasformato in realtà. Il total look mira proprio a questo: a far sentire il cliente come nuovo, come rinato dopo una seduta in full immersion tra trattamenti benessere e simili.

Hotel Aleph

L’Hotel Alef è una struttura a cinque stelle che si trova a due passi da Via Veneto. La sua caratteristica principale è il concetto che ha fatto da leva alla costruzione della SPA, lussuosa e intrigante come non mai. La SPA dell’Hotel Aleph è, infatti, ispirata all’Inferno e al Paradiso danteschi. In basso, il Paradiso offre gli stessi servizi di cui amavano usufruire gli antichi romani; in alto, l’Inferno salta agli occhi per il suo colore rosso acceso che fa da sfondo allo spazio comune e che tinge persino la porta del ristorante.

Il centro benessere, con la sua atmosfera intima, offre al cliente la possibilità di sottoporsi a trattamenti termali che contemplano la sauna, il bagno di vapore o un semplice tuffo in piscina.

Ecco alcuni trattamenti per il corpo:

  • L’antico rituale per i piedi stanchi, che aiuta ad eliminare la stanchezza grazie ad un pediluvio in acqua calda con oli essenziali, completato da un trattamento di reflessologia di 30 minuti.
  • Lo scrub naturale che ha una delicata azione esfoliante sulla pelle, generata dal miele caldo, unito alla cannella e allo zucchero di canna.
  • Il Fango purificante che ha una funzione riequilibrante e detossinante. L’impacco accelera il metabolismo per favorire una depurazione profonda ed un’azione snellente.
  • Thalasso Terapia di 60 minuti che ossigena e purifica, oltre ad avere una funzione drenante e detossinante grazie ai sali minerali e alle alghe.
  • Ventre piatto: un massaggio di 45 minuti aiuta a  sgonfiare il ventre tramite manovre drenanti e micro-massaggi addominali. I massaggi sacro-lombari, inoltre, eliminano le tensioni accumulate.

Templum Salutis

Creato su misura per i clienti, l’ambiente del Templum Salutis è davvero intimo. Che si decida di prenotare da soli, in coppia o in comitiva, ci sarà sempre solo il personale dello staff a seguirvi nei trattamenti. Non dovrete portare nulla perché compreso nel prezzo ci sono asciugamani, ciabattine e biancheria intima per uomo e donna.

I percorsi dell’Hammam sono tre:

  • Il Rituale Hammam che prevede bagno turco con sapone nero vegetale sulla pelle, scrub a tutto il corpo, impacco ai capelli con argilla, poi vasca idromassaggio, infine sala relax dove verranno offerte bibite e frutta.
  • Il Percorso Hammam Completo che prevede tutto il rituale Hammam più un massaggio, che si può scegliere di fare dopo lo scrub nel bagno turco con della schiuma di sapone su tutto il corpo oppure un massaggio rilassante su tutto il corpo con oli profumati alla fine del Percorso.
  • Il Percorso Hammam Superior che prevede il Rituale Hammam più i due massaggi savonage e agli oli profumati.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.