Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort a Livigno

Dalle finestre il panorama toglie il fiato. Sembra un quadro. Da un lato, la distesa verso Sant’Antonio, con qualche antico fienile in legno sparso qua e là, e le vette del Chaschauna. Dall’altro, le ultime case di San Rocco e la valle di Tresenda, verso il passo della Forcola. Livigno (So) è una splendida destinazionesia d’estate che d’inverno tra il Parco Nazionale Svizzero e lo Stelvio, il più importante Parco Nazionale Europeo.

Pur nel cuore di Livigno, entrando all’Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort si respira subito aria d’alta montagna, circondati da vette un tempo invalicabili: il Tibet delle nostre Alpi.

L’Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort è un hotel di lusso, un boutique hotel dal design moderno e dotato di sala congressi e meeting. D’estate è un prestigioso bike hotel di 4 stelle superior e un Wellness Hotel aperto quasi tutto l’anno.

Per gli appassionati di sci la struttura è a 500 metri dalla Skiarea del Carosello 3000 ed è adiacente ai campi da sci per principianti. Ha deposito sci e noleggio sci in casa. Posto incantevole per coppie, per weekend romantici, di benessere o per settimane bianche.

I trattamenti della Mandira SPA

Abbinare al soggiorno presso il Lac Salin SPA & Mountain Resort una vacanza di benessere presso il centro Mandira SPA, è l’ideale. Dedicare tempo alla propria salute, alla prevenzione e alla rigenerazione di corpo, mente e spirito è un modo oramai sempre più diffuso e apprezzato per trascorrere le proprie vacanze.

Nel Mandira Spa ci sono a disposizione ben 900 mq di puro piacere. Qui è possibile purificare l’organismo tra acque e docce profumate, saune e bagni di vapore, nella grande piscina, nella sala fitness attrezzata con le tecnologie più moderne, o nella Spa Suite, dove si può dividere con la propria dolce metà la gioia di un bagno ai petali di rosa o di un massaggio.

Da provare nella Spa Suite l’Alpin Ritual Mandira, rituale che incorpora lo spirito e la cultura alpina. Il profumato bagno alle erbe d’alta montagna, unito alla piacevole atmosfera della SPA Suite, fanno dimenticare tensioni e pensieri, per cedere il posto a leggerezza e spensieratezza.

Tecniche orientali e tradizione valtellinese

Molti i trattamenti eseguiti con tecniche che arrivano dal lontano oriente, coniugate con la cultura e l’antica saggezza delle montagne valtellinesi. Come il massaggio Pinda alle erbe di Livigno dove l’ayurveda, la tecnica di guarigione che arriva dall’antica India, si sposa alla sapienza dei montanari della valle. Il massaggio si esegue con dei sacchettini alle erbe, questi sciolgono le tensioni accumulate e rilassano le contratture permettono di avvertire un piacevole benessere.

Molto importante è l’attenzione alla privacy al Mandira Spa, infatti la zona umida (Percorso con Sauna, Bagno Turco, Docce, Bagno alle erbe) è riservata per le SOLE DONNE dalle 14:00 alle 16:00 di ogni martedì e giovedì.

In conclusione, in questo luogo si può fare un pieno d’energia pura, potenziato dall’aria buona, dai silenzi della montagna, dal contatto con elementi naturali, dai cibi sani e genuini della cucina valte cllinese.

E ancora, si può praticare il nordic walking, la mountain bike, lo sci, le escursioni con le racchette da neve.

Un paradiso insomma, che è anche il regno dell’outdoor.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.