Fonteverde Natural Spa Resort Terme di Toscana.

Siamo in Toscana in Val d’Orcia a San Casciano dei Bagni, in un’elegante tempio del benessere: Fonteverde Natural Spa Resort Terme di Toscana.

Lo splendido borgo rinascimentale di San Casciano nelle colline senesi, è ricco di millenarie sorgenti termali.

Fonteverde offre ai suoi fortunati ospiti un autentico “rinascimento spirituale”. La location è splendida (soprattutto in primavera e in autunno), gli arredi dell’Hotel sono eleganti e preziosi (tessuti in lino naturale, pietra serena, terra corre, marmi e travertino locale), numerose sono le piscine termali e i percorsi sensoriali del centro benessere, che offrono il raro privilegio di potersi abbandonare al benessere e alla bellezza.

Il paesaggio che si può godere dalla terrazza della piscina esterna è da”cartolina toscana”: uliveti e vigne a perdita d’occhio.

L’hotel dispone di 78 camere da letto, di cui 7 suite e 6 junior suite, con arredi che intrecciano l’aurea rinascimentale con il confort dei giorni nostri, regalando un ambiente esclusivo, ideale per il relax. Presenti in hotel due ristoranti (uno elegante con cucina tradizionale mediterranea-toscana e uno più informale aperto solo a pranzo nei periodi estivi), oltre a due bar.

Vista la location questo è il luogo ideale per cerimonie, ricorrenze da festeggiare, o perché no, per l’allestimento di un matrimonio da sogno celebrato nella cappella dell’XI secolo.

Cosa offre la Spa di Fonteverde

La Spa di Fonteverde, affiliata al circuito Leading Spas of the World e Virtuoso Spa, conta numerose piscine termali, tra cui due interne dedicate ai trattamenti, il percorso Bioaquam®, una piscina in parte esterna e in parte interna che offre ben 22 tipi d’idromassaggi diversi e una splendida vista sulla valle.

Altre quattro piscine termali completano la scelta: una può ospitare i clienti esterni all’hotel, una è riservata ai più piccoli, una è dedicata agli amici a quattro zampe, infine una piscina coreografica di oltre 140 mq è esterna(solo per l’estate) con una vista splendida sulla valle.

Il Centro Benessere di Fonteverde offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti che uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali; strumenti dellamedicina estetica occidentale e della più antica tradizione orientale. Percorsi di salute e bellezza per viso e corpo, ma anche veri e propri percorsi di armonia, equilibrio e benessere psico-fisico.

Qui si possono eseguire:
Massaggi
Twin spa (la possibilità di condividere lo stesso spazio, per un trattamento in coppia)
Fitness
Trattamenti estetici del viso
Trattamenti estetici del corpo
Trattamenti del cuoio cappelluto

L’équipe medica del centro è a disposizione per: consulenza & check up, dietologia e visite specialistiche.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.