RCI_Navigator

Crociera del Gusto tra Mediterrano Orientale ed enograstronomia

Se siete alla ricerca di una vacanza che unisca relax, benessere, arte, varie città, ma anche divertimento, sport e buona cucina allora la crociera può essere la giusta scelta.  Vere e proprie città viaggianti le navi da crociera non solo offrono sempre più servizi ai passeggeri, ma offrono anche la possibilità di escursioni a terra approdando in diverse città.

La Royal Caribbean, con una flotta di oltre 22 navi in servizio, ha annunciato la prima “Crociera del Gusto” (in collaborazione con l’ Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino, pronta a salpare il 2 ottobre da Civitavecchia a bordo di Navigator of the Seas, la nave della Classe Voyager.

Una vacanza all’insegna dell’enogastronomia: durante la crociera potrete iscrivervi a corsi gratuiti per ottenere l’attestato di “Aspirante Degustatore di Vini”, ma anche seguire lezioni sulla nutrizione alimentare, scoprendo gli aspetti più curiosi del vino e del cibo, guidati dal Prof. Giorgio Calabrese, presidente dell’ONAV e docente universitario.

La Crociera del Gusto prevede 7 notti nel Mediterraneo Orientale: Navigator of the Seas, salpata da Civitavecchia, farà tappa a Messina; Atene, Grecia; Kusadasi (Efeso), Turchia; Chania (Souda), Grecia per poi rientrare  a Civitavecchia.

A  bordo del Navigator of the Seas non vi annoierete di certo, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una parete da arrampicata a 60 metri sul livello del mare, un simulatore di golf e una campo da golf a 9 buche, un campo regolamentare da pallacanestro, che si trasforma in campo da pallavolo e calcetto, un ricchissimo centro benessere dove provare esclusivi trattamenti.

Sette ristoranti per scegliere piatti prelibati e infine, per concludere la serata a vivere la notte lo Champagne Bar,  il casinò, o il teatro di bordo, con spettacoli stile Broadway tutte le sere.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.