Vacanze d’ estate alle terme di Merano

Terme di Merano: Una vacanza trascorsa all’insegna del benessere, fatta di molte coccole, tanto divertimento e assoluto relax è proprio quello che ci vuole per riprendersi dalle fatiche invernali. Mentre il grande caldo comincia ad aumentare, l’umore cresce e la voglia di vivere e di divertirsi diventa un desiderio incessante.

Ritrovare salute e benessere e riscoprire il piacere e il divertimento in un luogo dove le persone sono pronte a prendersi cura di te fa sicuramente stare meglio.

Le Terme di Merano

Questo è tutto quello che troverete alle terme di Merano, dove ogni giorno di permanenza si trasforma in un’esperienza indimenticabile. Sin dall’arrivo, il calore dello staff e i servizi che la bellissima struttura termale ha da offrire colpiranno nel segno.

Ogni ambiente in questa SPA è stato concepito per donare il massimo comfort possibile. Le piscine interne, ad esempio, sono inserite in un luminoso cubo di vetro in modo da avere sempre sott’occhio lo splendido panorama esterno, mentre comodi lettini e sdraio posizionati all’esterno invitano al riposo.

I trattamenti alle Terme di Merano

Alle Terme d Merano si possono provare molti trattamenti che sfruttano i prodotti naturali altoatesini che soddisfano il bisogno di bellezza e fanno ritrovare salute e equilibrio.

Ecco a cosa andate incontro una volta giunti in questa oasi di pace e serenità.

Elemento principe dei trattamenti alle Terme di Merano è la mela altoatesina, un prodotto anti-aging di eccezionale efficacia che farà felice tutti sia lui che lei. Ricca di vitamina C e B, la mela altoatesina contiene molti altri preziosi elementi, come il calcio, che va a rinsaldare le ossa, il potassio, perfetto per rassodare i tessuti, e lo zinco che va ad agire direttamente sulla struttura cellulare.

Uno dei trattamenti prediletti dai clienti, infatti, è il bagno aromatico alla mela, un bagno-benessere, in grado di rendere vellutata la pelle, nutrendola, al contempo, grazie ai principi attivi della mela.

L’Alto Adige, non a caso, è la più vasta zona con coltivazioni di mele in Italia. Non bisogna, dunque, meravigliarsi se la mela è alla base delle cure dei trattamenti delle Terme di Merano.

Il massaggio con l’olio di oliva caldo del Castello di Trauttmandsdorff è un altro fiore all’occhiello  delle Terme di Merano. Sin dall’antichità l’olio di oliva è considerato un rimedio curativo prezioso e idrante. Alla fine del massaggio si avvertirà un senso si relax che sarà difficile da dimenticare. Privo di profumazioni, di coloranti e conservanti, l’olio di oliva ha una buona azione antiossidante, idratante ed emolliente. Assolutamente naturale e ben tollerato dalla cute, possiede inoltre un’azione anti-infiammatoria e antipruriginosa.

Alle Terme di Merano i pacchetti che permettono d usufruire di queste tipologie di massaggi sono, spesso, di coppia. Sebbene nulla impedisca agli ospiti di prenotare un trattamento singolo, l’esperienza vissuta in due allieterà ancora di più un week end trascorso in questo paradiso terrestre!

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.