nazionale rugby

La nazionale di rugby sceglie Villabassa

Dal 3 luglio all’11 agosto Villabassa, uno dei cinque  comuni del Consorzio Turistico Alta Pusteria, ospita la Nazionale Italiana di Rugby che hanno scelto la località come sede del ritiro di preparazione in vista della partecipazione alla settima edizione della Rugby World Cup che si terrà dal 9 settembre al 23 ottobre in Nuova Zelanda.

Un motivo in più per scegliere Villabassa come meta delle vostre vacanze. Alla natura incontaminata, alle bellezze paesaggistiche e al relax si unisce la possibilità di incontrare uno dei ragazzi allenati dal CT Nick Mallett.

Sergio Parisse,Martin Castrogiovanni, Gonzalo Canale, i fratelli Bergamasco e gli altri giocatori si alleneranno al Campo e nella Palestra Comunale di Villabassa da domenica 3 a venerdì 8 luglio, dall’11 al 15 luglio, dal 18 al 22 luglio, dal 31 luglio al 5 agosto e dal 7 all’11 agosto.

Villabassa è stata scelta dalla Nazionale Italiana di Rugby per la qualità delle strutture sportive messe a disposizione dal comune e per il clima mite in ogni periodo dell’anno, nonostante i 1.154 metri d’altitudine. Da non dimenticare poi il Kurpark: 5 ettari di parco (ingresso gratuito) al cui interno è stato realizzato un percorso Kneipp all’aperto, l’ideale per rilassarsi e riequilibrare la circolazione dopo un duro allentamento.

Tante le strutture tra cui scegliere per programmare il proprio soggiorno: hotel, residence, agriturismi e appartamenti. Per informazioni e prenotazioni Consorzio Turistico Alta Pusteria

 

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.